CORSI DI SCI BAMBINI
Max. 4 persone

CORSI DI SCI INDIVIDUALI DAI 4 ANNI AI 15 ANNI

COD: N/A Categorie: , , ,

Disdette, interruzioni e rimborsi di lezioni private o corsi collettivi

• Le disdette di prestazioni prenotate attraverso sito internet, posta elettronica o telefono devono avvenire telefonicamente o per email almeno 24 ore prima rispetto all’inizio della lezione. In caso di mancata disdetta entro i termini stabiliti avverrà la perdita di un importo pari alle prestazioni prenotate per la prima giornata.
  • L’interruzione della frequenza ai corsi collettivi prenotati non da diritto a rimborsi. In caso di malattia o infortunio, e dietro presentazione di un certificato medico, l’importo versato potrà essere recuperato prenotando nuovamente un corso collettivo in un altro periodo della stagione in corso o entro dicembre della stagione successiva; in alternativa verrà fatto un conguaglio per delle lezioni private.
  • Le lezioni private e i corsi collettivi vengono svolti con qualsiasi condizioni di tempo. Possono essere sospese solo nel caso in cui la situazione impedisca l’apertura degli impianti di risalita e/o che il maestro ritenga che le condizioni meteorologiche siano proibitive per lo svolgimento della lezione stessa, in questo caso sarete contattati direttamente dalla Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore e le lezioni non frequentate saranno rimborsate.

Se avete bisogno di cancellare una prenotazione effettuata online dal nostro sito o effettuata telefonicamente potete contattarci tramite:

e-mail: info@scuolascilerocche.it
WhatsApp: (+39) 388 446 5845

Durata delle lezioni:

• I corsi collettivi di 2 ore hanno una durata di 1 ora e 50 minuti;
  • I corsi collettivi di 3 ore hanno una durata di 2 ore e 45 minuti;
  • L’ora di lezione privata si intende di 55 minuti.

Numero persone

1, 2, 3, 4

Numero Ore

1, 2, 3, 4

Benvenuti presso la
🎿 SCUOLA SCI LE ROCCHE

✔️ Possiamo esserti d'aiuto?

Scrivici qui, risponderemo appena possibile!